130 pagine stampate a colori su carta patinata, con foto del ravennate Giampiero Corelli e testi di Davide Nicolò (primo direttore artistico del locale). Contraddistinto da una rilegatura “luxury” e copertina in vinil-pelle nera con serigrafato il marchio in color argento cromato stampato a caldo. Un oggetto da collezionare pronto a diventare di culto come tutti gli altri prodotti creati con il marchio della famosa discoteca: cd, gadget, t.shirt e moda.
All’interno sono visibili i personaggi più fantasiosi e stravaganti della nota discoteca nonché i momenti storici immortalati dalle foto. Uno spaccato di look dal giorno dell’apertura (18 agosto 1989) ad oggi. E’ uno dei pochi locali ad aver pensato di dare alle stampe un libro, un’iniziativa di assoluto rispetto che lo pone alla stregua di altri superclub internazionali che hanno promosso iniziative simili sul piano editoriale come l’inglese Ministry Of Sound di Londra, Lo Studio 54 di New York, il Pacha di Ibiza. Il libro con la grafica curata da Pietro Bruni è stato stampato in 2000 copie numerate.
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